logo CIK

DOJO OPEN DAY

La Confederazione Italiana Kendo (CIK), in collaborazione con i dojo del territorio, promuove una serie di OPEN DAY per permettere a chi ne avesse desiderio di provare a titolo gratuito le discipline del Kendo, Iaido, Jodo, Naginata (arti marziali Giapponesi) e assistere a dimostrazioni.

Scopri qual è il dojo più vicino a te, scegli la data dell’evento a cui partecipare e consulta il programma degli eventi/dimostrazioni.

Per partecipare puoi contattare direttamente il dojo o in alternativa scriverci, ti indicheremo noi il dojo più vicino alla tua città.

È una buona occasione per iniziare, non credi?

Consulta il PROGRAMMA completo

Programma dettagliato suddiviso per Regione / Città - Dojo
Vai al PROGRAMMA

TROVA un DOJO

Cerca sulla mappa il dojo più vicino a te, consulta il programma per avere più informazioni
Filtra per Categoria

Cerchi un dojo?

Lascia i tuoi dati per conoscere il dojo più vicino a te.

Risponderemo al più presto

* Utilizzeremo i tuoi dati solo per risponderti.

Copyright © 2023. Confederazione Italiana Kendo, via Diaz 30/7 25100 Brescia. P.IVA 03586960175. Tutti i diritti riservati. Credits: Siti Web Torino.